informazioni sull'immagine
ridurre l'immagine

Una stagione - una sfida!

Il primo percorso permanente di Ski Running con misurazione del tempo senza contatto.

Ogni volta potrete migliorare il vostro tempo e confrontarlo con gli amici. Il percorso è stabilito in modo permanente,  situato ad un' altezza di 697 s.l.m e si estende ad una distanza di 5 km.

Come funziona lo Ski Running sul percorso Salomon Ski Running

  1. Per prima cosa registrarsi presso la stazione a valle e ritirare il Thumb-ID per la misurazione del tempo.
  2. Con il proprio tempo correre da S.Catrina verso Gendusas e, grazie alla misurazione del tempo senza contatto, potrete registrare i tempi intermedi.
  3. Restituire il Thumb-ID al Bar Nevada, dove verrà registrato il vostro tempo e aggiornato nella classifica stagionale sul sito www.skirunning.ch.

Il corridore più diligente e che farà il miglior tempo potrà vincere a fine stagione un premio sponsorizzato da Dynafit. L'utilizzo è gratuito per tutti coloro che sono in possesso di uno Skiticket (deposito di 10. -) ed è a proprio rischio e pericolo. La registrazione e la restituzione dei Thumb-ID è possibile solamente durante gli orari di apertura.

Carta percorso Ski Running

Altre informazioni

Disconoscimento

Attenzione! Personale rischio e pericolo!

Sono obbligatorie attrezzature adeguate, LVS, pala per valanghe e sonda. Con la neve fresca, e in caso di pericolo di valanga il percorso Salomon Ski Running rimane chiuso!  Importante seguire le informazioni alla partenza e su internet. Il percorso può essere chiuso in qualsiasi momento. Sono da seguire comportamenti adeguati.
Per la salvaguardia delle "zone tranquille" è vietato lasciare la pista ed addentrarsi nel bosco!

L'utilizzo della pista, inclusa la misurazione del tempo, è possibile fino alle ore 20:00. In seguito il percorso pista  Val d'uors (Gendusas-Caischavedra) sarà chiuso per poter procedere alla preparazione delle piste con i macchinari da neve. Pericolo di morte!!

Sedrun Disentis Tourismus